Politica di Reso

POLITICA DEI RESI

Nel caso il Cliente non sia soddisfatto del suo acquisto, può  esercitare il diritto di recesso,  mediante l’ invio di una mail a tesmacabbigliamento@gmail.com oppure tramite Whatsapp al numero 3662328310, specificando il numero di ordine.

Il reso merce può avvenire in 2 modi.

1)TRAMITE SPEDIZIONE

Il Cliente deve preparare un pacco, contenente la merce di reso, e inviarlo entro 10 giorni dal ricevimento, /7 giorni nel periodo dei saldi (fa fede timbro postale o lettera di vettura), all’ indirizzo:

Tesmac abbigliamento
Via Trento 113/E
25020 Capriano del Colle
BRESCIA

Le spese di spedizione per la restituzione del bene sono a carico del Cliente e la spedizione deve essere da lui organizzata.

Gli articoli resi  devono essere restituiti in perfette condizioni,con etichetta recante qr code integro applicata con il sigillo di garanzia. Il  diritto di recesso non può essere esercitato nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati utilizzati o danneggiati dal Cliente.

Le calzature vanno spedite con una scatola esterna ulteriore alla loro, non saranno accettati resi di calzature con scatola danneggiata.

Una volta ricevuto il pacco di reso e dopo aver  verificato  l’integrità dei capi, che devono essere nella condizione di nuovo, con cartellino applicato con sigillo di granzia, etichetta originale con qr code intatto, e  suola pulita per le calzature,  provvederemo ad un rimborso .

NON E’ PREVISTO il CAMBIO taglia,  per rendere un capo la cui taglia è sbagliata, bisogna procedere con un reso ed un riacquisto.
Per evitare il piu’ possibile acquisti in taglia errata abbiamo attivato una chat nella quale risulta semplice ottenere informazioni in merito a vestibilità, dimensioni dei capi e fit. Non esitare e se sei nel dubbio chiedici informazioni.

RESO in NEGOZIO

E’ inoltre possibile effettuare il cambio direttamente in negozio,  sempre entro 10 giorni dal ricevimento del pacco.(o entro 7 giorni dal giorno del ritiro, per i ritiri in negozio) il reso va effettuato entro 7 giorni nel periodo dei saldi

In negozio è  possibile effettuare un CAMBIO MERCE ( cambio taglia, se disponibile o cambio articolo, a secondo di cosa si preferisce) oppure ottenere un BUONO, da spendere esclusivamente in negozio, non on-line, entro  30 giorni dalla data dell’ordine, ad esclusione del periodo dei saldi, dove essendo fine stagione, è possibile solo il cambio e non il buono.

Non è prevista le restituzione di denaro con questa modalità di reso.

In entrambe i casi,   è NECESSARIO fornirci  lo scontrino fiscale, che va inserito nel pacco o portato in negozio.

Senza scontrino non è possibile effettuare resi o cambi, rispediremo il reso con spedizione a carico del destinatario.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità al numero whattsapp 3662328310.

Cambi  e resi nel periodo dei Saldi /periodi promozionali /BlackFriday

Nel periodo iniziale dei saldi, il procedimento di cambio  o reso è lo stesso, ma le tempistiche  sono ridotte, i capi infatti dovranno ritornarci, per spedizione o in negozio, entro 7 giorni dal ricevimento del pacco, fa fede il tracking per stabilire la data. In negozio sarà possibile effettuare un cambio, non vi sarà la possibilità  di ricevere un buono o reso di denaro.